top of page

Five in a row! Spinelli vincente anche in Jura

Vittoria di forza a Boncourt per 90 - 73 ...

Ulteriore prestazione TOP della nostra squadra che trascinata da un attacco firmato The Mladjan's Brothers (alla fine saranno 53 i punti totali segnati!) ha confermato lo stato di grazia della squadra che porta a 5 le vittorie in questo campionato!


Un risultato straordinario e storico per la SAM Basket che vede la squadra prima in classifica assieme ai Ginevra Lions a 10 punti.


Dopo i primi due quarti giocati in equilibrio (42- 44) la Spinelli nella ripresa ha preso in mano la situazione mettendo maggiore pressione in difesa con diverse soluzioni tattiche che hanno messo non poco in difficoltà Boncourt che ha faticato a trovare la via del canestro.

Per contro la Spinelli ha bucato la retina tra contropiedi e tiri dalla lunga che le ha permesso di vincere il terzo quarto 27 a 14 e mettere in sicurezza il risultato (al 30. 71 - 56).


Ultimo quarto giocato ancora con la giusta mentalità in difesa e ripartenze che chiudono il match 90 - 73.


MVP del Match il nostro TopScorer Dusan con 29 punti, 6 rimbalzi e 3 assist che confermano l'ottimo inizio di stagione assieme a tutta la squadra.


Giusto il tempo di rientrare in Ticino e tirare un attimo il fiato e poi sabato si riparte in direzione Vallese per affrontare un Monthey che questa sera ha battuto nettamente Nyon.


Tabellino:

D. Mladjan 29

M. Mladjan 24

P. Chukwu 5 (12 rimbalzi)

B. Richardson 8

E. Nottage 17 (9 rimbalzi e 8 assist!)

A. Martino 5

D. Andjelkovic 2

F. Veri

T. Facchinetti

F. Appavou


Guarda gli Highlights del Match o il match intero filmato con un'ottima regia. Complimenti!

bottom of page