Esordio per la Under 16 Viganello-Massagno

Venerdì primo match del quadrangolare LEOS-ONE in memoria di Davide Leonelli ...

Prima di entrare nella presentazione della nuova squadra la SAM Basket saluta con riconoscenza questo evento che ricorda Davide Leonelli, un grandissimo appassionato di basket e che ha vestito anche i colori bianco-rossi assieme al papà Stefano allenatore e mamma Greta valida dirigente.

LEOSONE PROSPETTO
.pdf
Download PDF • 10.54MB

Nell'allegato trovate il programma del torneo e un testo che Davide ha letto durante la cerimonia di consegna dei diplomi del Liceo di Lugano. Parole tanto semplici quanto efficaci per trasmetterci quanto sia importante ogni giorno della nostra vita, di seguito un estratto;


Buttati, lanciati, e ama la tua pazzia, ama i tuoi errori e i tuoi difetti. Ama ciò che ti rende diverso, e non solo ciò che ti rende uguale agli altri. Balla e urla e fai quello che ti senti e che senti che abbia il sapore del tuo nome, della tua essenza. Fai della tua vita la più grande opera d’arte, perché già adesso sei una melodia bellissima. E non sei solo. Abbraccia gli altri e abbracciati forte forte con le tue braccia, fallo ogni volta che ne sentirai il bisogno, perché non è poco. Fidati.

Veniamo ora alla nuova squadra Viganello-Massagno che dopo circa un mese di lavoro in palestra avrà una prima occasione di testare quanto preparato nel quadrangolare LEOSONE.

Il torneo vede la partecipazione delle 4 squadre ticinesi Under 16 che parteciperanno al Campionato Nazionale Under 16.

Viganello-Massagno è un gruppo che si è formato durante l'estate con la collaborazione dei Club Viganello Cayman e SAM Basket. Una collaborazione ancora in fase di finalizzazione ma che sta riscontrando grande entusiasmo soprattutto tra il gruppo dei giocatori delle due società.


Ci vediamo alla Gerra a partire da venerdì 16 settembre, ore 20.00 per il primo match contro i Lugano Tigers.






128 visualizzazioni0 commenti