top of page

Domenica iniziano i Playoff, per la SAM c'è il Monthey

Finalmente sono arrivati i Playoff, la fase finale del campionato che eleggerà i campioni svizzeri di SB League per la stagione 2018/2019. Massagno partirà subito questa domenica 5 maggio alle ore 17h00 contro il BBC Monthey-Chablais per gara 1 dei quarti di finale.



Ci siamo dunque, il tabellone finale dei Playoff è completo e le otto squadre qualificate cominceranno a darsi battaglia per il titolo a partire da venerdì con la partita tra Union Neuchâtel e Riviera Lakers (19h30). Sabato scenderanno in campo Fribourg Olympic e BC Boncourt (17h30), mentre domenica toccherà alle restanti quattro squadre: Lions de Genève contro Lugano Tigers (16h00) e SAM Basket Massagno contro BBC Monthey-Chablais (17h00). La prima squadra che riuscirà a vincere tre partite nella serie accederà alle semifinali.


Gubitosa avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi, mentre Monthey non potrà schierare Joel Wright perchè sospeso per sanzione disciplinare in gara 1 e gara 2, ma potrà contare sul ritorno in maglia gialloverde di Jonathan Dubas, arrivato negli scorsi giorni direttamente dal massimo campionato svedese.



Qui di seguito il programma di tutte le partite della SAM nel primo turno dei Playoff.


Domenica 5 maggio (17h00), Nosedo: SAM Basket Massagno – BBC Monthey-Chablais

Mercoledì 8 maggio (19h30), Nosedo: SAM Basket Massagno – BBC Monthey-Chablais

Sabato 11 maggio (16h00), Reposieux: BBC Monthey-Chablais – SAM Basket Massagno

Martedì 14 maggio (19h30), Reposieux: BBC Monthey-Chablais – SAM Basket Massagno*

Giovedì 16 maggio (19h30), Nosedo: SAM Basket Massagno – BBC Monthey-Chablais*

bottom of page