Coppa della Lega

Si avvicina il week-end di Montreux ...

Il prossimo week-end ci sarà in palio il primo trofeo della stagione 2021-22 con la Final 4 di Coppa della Lega.

La Spinelli Massagno ci arriva grazie al primo posto acquisito nel girone di andata del campionato. A seguire Olympic Friborgo, Ginevra Lions e Union Neuchâtel.

Le semifinali vedranno quindi la Spinelli affrontare Neuchâtel alle ore 16.00 mentre a seguire saranno Olympic Friborgo e Lions de Geneve (19.00) a battagliare per un posto in finale.


Sarà un sabato molto intenso per il basket svizzero con due partite di sicuro interesse che potranno essere viste direttamente a la Salle du Perier di Montreux oppure in diretta televisiva sul canale TV La Télé che è presente su Swisscom e Sunrise TV sotto i canali regionali svizzeri.


La Spinelli si presenta a questo appuntamento con solo due partite nelle gambe in un mese e con alcuni giocatori non al meglio. Se da un lato Roberto Kovac ha ricominciato ad allenarsi permangono difficili da valutare le condizioni di Juwann James che presenta ancora forti dolori al piede. Vedremo se nelle prossime ore la situazione migliorerà e poter essere allineato in campo.


I vincitori delle due semifinali si sfideranno nella finale che avrà luogo domenica alle ore 16.00 sempre in diretta su La Télé.








123 visualizzazioni0 commenti