Comunicato stampa: Westher Molteni ritorna a Massagno!

Con piacere la Spinelli Massagno comunica di aver raccolto in un lampo l’intenzione del ticinese Westher Molteni di far rientro nel nostro Cantone, mettendolo sotto contratto da subito, e fino al termine della corrente stagione, e vincendo la concorrenza con Lugano, pure molto interessata alla medesima operazione.

La Società conferma dunque l’ufficialità dell’arrivo del forte giocatore, che va ancor più a rafforzare l’identità locale della Squadra oltre che, ovviamente, a dare solidità al roster a disposizione di Coach Gubitosa vicino a canestro.

Westher Molteni, 200 cm, classe 1987, giunge a Massagno proveniente da Vevey Riviera, compagine di SBL in cui viaggiava sino ad oggi con 11 punti e 7 rimbalzi a gara, ció dopo aver giocato l’intera scorsa stagione a Neuchâtel (16.6 punti, 7.7 rimbalzi a partita).

Considerata la pausa del Campionato causata dalle Final4 di SBL Cup, Molteni scenderà con ogni probabilità in campo già settimana prossima, 7 febbraio, partita casalinga contro Swiss Central.