Arriva il SAM 3 Days Camp!


Nella nuovissima palestra delle SEM di Massagno, dal 18 al 20 giugno si terrà il SAM 3 Days Camp, un camp di pallacanestro aperto a tutti gli appassionati di basket nati dal 2005 al 2010.

Sotto la guida tecnica di coach Cristiano Iannitti - Allenatore della Under 17 nazionale della SAM Basket Massagno - i ragazzi avranno la possibilità di divertirsi e migliorare la propria pallacanestro sotto gli occhi di un formatore professionista.


Le attività incominceranno ogni giorno verso le 09h30 e si protrarranno fino alle 16h00. Al mattino si concentrerà la parte più tecnica con un lavoro mirato sui fondamentali della pallacanestro sempre intervallata da gare, così da mettere subito a frutto gli insegnamenti. Nel pomeriggio, invece, ampio spazio a giochi, gare e tornei!

Sul mezzogiorno ai ragazzi verrà offerto il pranzo, che si terrà presso il Salone Cosmo di Massagno.


A chi è rivolto il SAM 3 Days Camp?

Il Camp è pensato per tutti i ragazzi nati tra il 2005 e il 2010.

Quanto costa e cosa comprende il prezzo?

Il costo del SAM 3 Days Camp è di CHF 100.00, una cifra che comprende il Camp, i pasti offerti a mezzogiorno e una maglietta SAM che verrà consegnata a tutti i ragazzi. Il pagamento dovrà essere effettuato in palestra cash il primo giorno del Camp, Lunedì 18 Giugno.

È sicuro che si terrà il SAM 3 Days Camp?

Il Camp avrà luogo solo qualora il numero di iscritti raggiunga le trenta presenze. Una conferma definitiva verrà inviata Venerdì 8 Giugno.

Ma quindi come procedo per iscrivere mio figlio/a?

Semplice! Clicca qui e scarica il modulo d’iscrizione.

Dopo averlo compilato, invialo tramite mail a info@sambasketmassagno.com.

Riceverai per mail due conferme: la prima al momento della ricezione del modulo d’iscrizione compilato; e la seconda Venerdì 8 Giugno, quando ti comunicheremo se il Camp si terrà o meno.

Ci vediamo in palestra!!


8 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com