top of page

Vittoria o sconfitta, l'ambiente non delude mai!


Mattinata impegnativa quella di sabato per i piccoli campioni U13. Nella palestra delle SEM, alle 09.00, i Red si sono confrontati con il Viganello e si è visto subito, quando sono entrati in campo gli avversari, che sarebbe stata una partita impegnativa.

In effetti i Red, quasi tutti del 2006, si sono confrontati contro una squadra fisicamente molto più prestante e con diversi ragazzi del 2005. Nel primo tempo i nostri sono riusciti a limitare i danni con un parziale di 3 – 9 in favore degli ospiti, che però, ad inizio secondo quarto, hanno iniziato a sfruttare la loro prestanza fisica e di conseguenza il divario si è sempre più allargato.

Il risultato finale ci vede uscire confitti 43-24.

Nemmeno il tempo di “raffreddare” la palestra che alle 11.00 i White hanno iniziato il loro incontro contro Arbedo.

Partititi subito forte, terminando il primo quarto in vantaggio per 16 -0 e il secondo per 17- 7, i White hanno da subito ipotecato la vittoria ed amministrato senza nessun problema gli altri due quarti. Risultato finale 53-25.


Si diceva mattinata impegnativa e un ringraziamento particolare va a quei papà che aiutano ad allestire e smontare la palestra e alle mamme che preparano panini, torte ed altre leccornie per la ristorazione momento sempre molto importante sia per i nostri ragazzi che per genitori e ospiti.


bottom of page