Under 17N sconfitta in casa da Bernex

Bernex punisce gli errori della SAM Basket e vince nettamente ...


L’inizio della gara mostra subito il ritmo che la partita avrà. Le squadre tengono il campo difendendo e attaccando con costanza ed efficacia: il risultato resta stabile grazie anche ad alcune triple dei nostri tiratori. Nella seconda parte del primo tempo i ragazzi di Davide si fanno sorprendere dai contrattacchi del Bernex che appare più scattante, lucido e reattivo portando il risultato alla fine del quarto sul 14 a 25.

Nonostante l’avvicendarsi dei giocatori in campo da parte della SAM, il secondo tempo mantiene la velocità di esecuzione simile al primo quarto, con un Bernex che si dimostra più fresco con una squadra forte sul singolo giocatore e nel collettivo rendendo difficile il contenimento delle azioni. Qualche bella giocata orchestrata dai giocatori SAM cerca di contenere il risultato.

Il secondo tempo rivela una SAM che cerca di ritrovare grinta ed efficacia rispondendo al meglio agli stimoli e suggerimenti che il coach ha impartito nella pausa, ma il Bernex si rivela squadra solida, sia fisicamente che di schemi. Il quarto raggiunge un risultato con una differenza di canestri stabile.

L’ultimo quarto riprende con un gruppo di giocatori titolari che danno maggior concretezza alle azioni portando diversi giocatori a canestro dimostrando che anche la SAM sa giocare e battersi dal momento che tutti danno il massimo. Gli avversari son pur sempre solidi e ribattono con regolarità ai canestri della SAM con altrettante azioni veloci. Nonostante un parziale del quarto contenuto di 20 a 23, il Bernex vince questa partita per 62 a 96.


Tabellini:

Ranisavlijevic 5, Montanari 12, Ferretti 4, Carina 4, Conti 11, Stamatovic 2, Lafranchi 8, Ferrecchi 2, Galassi 4, Tossut 6, Cemmi 4

32 visualizzazioni0 commenti