top of page

Un Day 2 tutto da scoprire. Alle 16h00 c'è pure il big match di SBL!


È una seconda giornata piena di sorprese quella del Torneo Internazionale Giovanile FIBA. In campo oggi scenderà anche chi non lo ha fatto ieri, ovvero (Under 14) il KK Sava Belgrado e gli italiani della Selezione Alta Brianza-Como.

I serbi faranno il loro debutto pure nella categoria Under 16, dove alle 11h00 affronteranno proprio la SAM Massagno di Iannitti (SE Breganzona). Con loro, anche la Pallacanestro Biella U16 assaporerà per la prima volta il parquet ticinese. Alle 11h15 (SE Massagno) i piemontesi se la dovranno vedere contro i lituani dello Zalgiris Kaunas.

KK Sava Belgrado, la sorpresa?

Occhi puntati sui serbi oggi. La squadra di Belgrado è arrivata a Massagno lontana dai riflettori, tutti puntati sulle più blasonate Zalgiris, Virtus e Biella, ma la squadra dei Balcani potrebbe essere la sorpresa di questo torneo. A Parenzo, in Croazia, avevano vinto il torneo natalizio proprio contro la SAM Massagno, mostrando ai presenti una pallacanestro davvero notevole. Come si comporteranno qui a Massagno?


In campo anche la Serie A

Tra una partita e l'altra del Torneo, i presenti avranno anche la possibilità di vedere la Prima Squadra all'opera contro la capolista del campionato di Swiss Basketball League. Alle 16h00 il Fribourg Olympic è atteso alle SEM per la terza giornata della fase intermedia! Una partita da vivere intensamente dalla palla a due alla sirena finale. L'entrata è pure gratuita!!



bottom of page