top of page

Tre su tre! La Spinelli si conferma

I ragazzi di Robbi Gubitosa si impongono a Basilea malgrado un inizio di partita non dei migliori.





Dopo un primo tempo di studio e difesa non così solida come quella vista in casa contro Neuchâtel la Spinelli ha stretto maggiormente le viti difensive e con buone ripartenze è riuscita a giungere alla pausa in avanti di 10 punti; 46 - 36.


Anche al rientro in campo dopo la pausa la SAM prosegue il suo cammino regolare e con ordine e precisione al tiro si porta in vantaggio per una ventina di punti. Un po' di preoccupazione la danno Marko Mladjan e Pashal Chukwu che al termine del 3. tempo erano già carichi di 4 falli.


Coach Robbi ruota i suoi e piazza una difesa a zona che in parte lo soddisfa. Starwings questa sera ha tirato da 3 con buone percentuali e in alcune azioni è riuscita a bucarla con una certa facilità.


Nell'ultimo quarto Starwings tenta di rientrare ma i ragazzi massagnesi non si fanno trovare impreparati e con ordine portano a casa il match per 91 - 73.


Marko Mladjan si conferma in un momento di grazia in attacco dove colpisce con regolarità ed alla fine il suo score è stato di 28 punti!


A ruota il fratello Dusian Mladjan con 17, Nottage 13, Chukwu 11, Richardson 8, Andjelkovic 7, Martino 5, Facchinetti 2, Veri e Appavou.


bottom of page