top of page

Spinelli Massagno, vittoria sul velluto

MASSAGNO - Il rientro all'SE Nosedo, dopo le trasferte oltre Gottardo, consegna una vittoria sul velluto (116-59) contro lo Starwings Basket di Basilea nel match valido per il ventiquattresimo turno della SBL League.

Partenza sprint per la Spinelli Massagno che nei primi dieci minuti di gioco travolge il team di Basilea e chiude il quarto con un largo vantaggio: 29-8. Nella seconda frazione, i ragazzi di coach Doukas cercano di ravvivare il match, ma non c'è scampo e alla pausa di gioco il punteggio è 62-27. Al rientro in campo la Spinelli Massagno continua ad aumentare progressivamente il suo vantaggio contro lo Starwings Basket: 87-43. L'ultima frazione di gioco consegna la vittoria alla Spinelli Massagno con il punteggio di: 116-59. Per la squadra di Massagno, una buona vittoria, una buona gestione della fase difensiva e cinque giocatori in doppia cifra: Dusan Mladjan 20, Juwan james 15, Bogues 13, Koludrovic 13 e Stefanovic 11.


Juwan James nella dichiarazione post match, per lui ottima prestazione con a referto, 15 punti (6-8 T2, 3-3 TL) e 9 rimbalzi: «Penso che sia stata una partita importante per giocare bene soprattutto in difesa. Tutti nel team lavorano su questo ed è quello che dovevamo fare oggi. Penso che sia stata un'opportunità per tutti noi, per far vedere come possiamo giocare - conclude, valutando la sua ottima prestazione dedicata alla squadra - per quanto mi riguarda, faccio solo quello di cui la squadra ha bisogno, niente di speciale».


Game Highlights

TABELLINO


Spinelli Massagno: D. Mladjan 20 (6/6, 2/6, 2/2 TL), James 15, Bogues/Koludrovic 13. Rimbalzi: James 9. Assist: Bogues 5. All.: Robbi Gubitosa Starwings Basket: Williams 17 (1/5, 5/8, 0/0 TL), Edogi 14, Seylan 10. Rimbalzi: Milenkovic 8. Assist: Milenkovic 4. All.: Antonios Doukas

Arbitri: Jeanmonod K., Papaioannou M., Stupar K.


MVP per la Spinelli Massagno: Dusan Mladjan

Impianto: SE Nosedo (Massagno), spettatori: 150


bottom of page