Partita tosta della Spinelli che mette sotto senza storia l'Union
La Spinelli riparte in campionato contro l'Union Neuchatel e nel primo tempo schiera il quintetto base del weekend di SBL Cup; Martino, D. Mladjan, M. Mladjan, Williams e Galloway. I 5 giocatori ci impiegano qualche minuto a prendere fiducia e al 5° è
avanti 11-7.
Nella seconda parte del tempo giro di cambi e dentro Stevanovic, Koludrovic, Bogues e il gladiatore James che mette subito intensità alla partita e il risultato allunga al 10° sul 25-18.
Si riparte e la Spinelli tiene alta l'intensità, rientra Marko Mladjan che ci prende gusto da sotto con il suoi Skyhook e nuovo allungo sul 40-27 al 16°
Nel Neuchatel oltre al trio americano di distingue il giovane numero 8 Mehic che trova una bella tripla e mette fastidio al Topscorer D. Mladjan.
Arriviamo alla pausa sul 47-36.
Si riparte e i ragazzi di Robbi Gubitosa non lasciano nulla al caso e in pochi minuti piazzano un nuovo allungo (55-36 al 23°) che obbliga il coach dell'Union al Timeout.
Neuchatel rientra in campo ma le cose non cambiano perché si arriva al 73-38 al 28° con parziale di 18-2.
Il Topscorer Acrun non riesce ad entrare in partita e i suoi punti mancano all'Union (nb nella partita di andata ci aveva fatto molto male!).
Arriviamo al 30° sul 80-41 con una nuova tripla di Bogues che stasera è particolaremnte efficace con 19 punti praticamente senza errori 5/5 dal campo e 4/5 ai liberi.
Ultimi 1o minuti che non cambiano la storia, anzi la Spinelli continua con ritmo e gioco corale e chiude il match con il netto risultato di 99-51.
TopScorer per la Spinelli: Nr. 4, Shannon Bogues!
TopScore per l'Union: Nr. 9, Akim Robertson
Tabellino disponibile qui
Chiusa la infrasettimanale senza tanti patemi e anche con un buon pubblico vi aspettiamo tutti
Domenica si gioca e si festeggia
Comments