Settimana 7. vittorie al vertice e derby in vista per le U16
- SAM Basket Massagno
- 4 nov
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 6 giorni fa
Siamo già alla settima settimana di gioco delle nostre squadre ed ecco i risultati delle ultime partite disputate. Questa tornata di gare precede qualche giorno di meritato riposo, con la maggior parte delle squadre pronte a tornare in campo dopo le vacanze autunnali, cariche per affrontare il prosieguo della stagione.
Campionati Nazionali: da CPE e Viganello ancora vittorie
Continua la marcia trionfale per le squadre che disputano i campionati nazionali: sia la SAM Basket Massagno CPE che il Viganello Caimans hanno centrato un’altra vittoria, consolidando il primo posto in classifica. Le due formazioni si confermano tra le più solide del panorama nazionale nelle rispettive categorie , pronte a difendere la vetta con determinazione.
U16: Sconfitte e testa al derby
Settimana amara per le due squadre U16 della SAM, entrambe uscite sconfitte dai rispettivi incontri: SAM RED U16 ha ceduto contro DDV Wild Ducks U16 (67-72); SAM White U16 è stata superata da Viganello Caimans U14 (78-102).
Nonostante i risultati, l’attenzione è già rivolta al derby in famiglia, in programma mercoledì 18 novembre alla Nosedo di Massagno.
U14: SAM U14 ancora imbattuta, White sfiora la vittoria
La SAM U14 continua a stupire e colleziona un’altra vittoria, confermandosi al comando della classifica in vista del big match contro l’altra capolista, Arbedo, previsto per venerdì 21 novembre. Ora l’attenzione è tutta rivolta al big match contro Arbedo, l’altra capolista, in programma venerdì 21 novembre alla Nosedo.
La SAM White U14, invece, ha mostrato carattere e gioco brillante per tre quarti contro il Vedeggio U14, conducendo con autorità. Tuttavia, nel terzo quarto è arrivata la rimonta degli avversari che ha ribaltato l’inerzia della gara, chiusa sul punteggio di 71–100.






Buoni segnali e risultati dal MG Sam Basket. Avanti così