top of page

SAM U11: Dalla notte al giorno


Primo torneo stagionale per il gruppo degli Under 11 che, praticamente confermato rispetto alla scorsa stagione salvo l'aggiunta di qualche nuova leva, era chiamato a Bellinzona nel fine settimana alla prima uscita stagionale in concomitanza con gli esami dei nuovi mini-arbitri.


Arbedo U11 – SAM U11

Sarà l'emozione del ritorno alle partite, sarà l'orario mattutino, ma la partenza contro i coetanei dell’Arbedo è parecchio...sonnolenta!

I primi tre tempi scivolano via con Arbedo che gioca al gatto con il topo e con i nostri che faticano a reggere l'intensità dei locali. Nel finale esce un po' di orgoglio dai nostri piccoli, non sufficiente però a strappare un tempo agli avversari, che si aggiudicano meritatamente tutti i sei tempi.

SAM U11 – Vedeggio U11

A mattina ormai inoltrata ecco spuntare la vera SAM U11, che parte questa volta subito carica contro il Vedeggio. Poco da fare per i nostri avversari. Con un buon gioco di squadra ed il coinvolgimento di tutti i ragazzi, riusciamo a conquistare tutti i tempi giocati.

Sicuramente tanto lavoro da fare per i ragazzi del duo Ventimiglia - Corradin, che non devono demoralizzarsi di fronte ad avversari palesemente piu' pronti (Arbedo), nè esaltarsi troppo per la bella vittoria contro Vedeggio.

Hanno giocato: Mangano, Asioli, Cavallotti, Capponi, Vernocchi, Bakaric, Matos Ribeiro, Rezzonico, Crescenzio, Taddei, Tornese, Kocherga.


bottom of page