top of page

Sabato iniziano i Play-Off

Alle 17.30 Williams e compagni saranno pronti e carichi per i quarti di Play-Off ...

Settimana scorsa si à conclusa la stagione regolare con la Spinelli autrice di un ottimo campionato con 22 vittorie e 5 sconfitte e soprattutto l'imbattibilità del campo di casa di Nosedo.

Da Sabato si entra in modalità Play-Off e la Spinelli avrà il vantaggio del campo con le prime due partite in casa (la seconda avrà luogo martedì alle 19.30).

La formula dei play-off prevede la "Best of Five" e quindi la squadra che vincerà tre partite sarà promossa alle semifinali.

La SAM affronterà la settima della classifica finale che è Starwings, squadra che nelle ultime partite ha saputo portare a casa delle vittorie contro le dirette avversarie e prendersi i play-off all'ultima giornata.

La partita, ovviamente, non sarà scontata, anzi! Basilea è una squadra "quadrata" e quindi starà alla Spinelli trovare le giuste soluzioni e imporre il proprio gioco.


VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA SEM per SABATO 23 APR ALLE 17.30 PER TIFARE SPINELLI MASSAGNO. AI RAGAZZI DEL MOVIMENTO GIOVANILE E' RICHIESTO DI METTERE LA T-SHIRT SAM ROSSA E ANCHE A TUTTI I PRESENTI METTERSI UNA MAGLIETTA ROSSA.


bottom of page