Prima Vittoria della stagione

La Spinelli vince una partita combattuta e dimostra di saperci fare ...


La prima amichevole alla SEM porta anche la prima vittoria della stagione in una gara "vera" e contro un avversario già più rodato e reduce da un torneo in Francia la settimana scorsa .

Il Team Spinelli si è presentato in campo senza Nikolic che è stato tenuto a riposo per un affaticamento muscolare. La sua assenza e i tre falli di Casse (in prova) hanno causato un deficit in centimetri sotto canestro e il primo tempo termina 18-24 Lions. Prese le misure e aumentata l'intensità in difesa la Spinelli è stata capace di risalire di 12 punti nel secondo terzo e chiudere avanti di 4 alla pausa; 43 - 39.

La buona verve al tiro dei fratelli Mladjan, la determinazione di Taylor e di tutta la squadra ha permesso di mantenere un piccolo ma costante vantaggio fino a pochi secondi dalla fine quando i Lions si riportano sotto pareggiando a 24 secondi dalla fine.

Palla in mano SAM e a 4 secondi dalla fine tripla di Marko Mladjan che sigilla il risultato finale di 79 - 76.


Buon test e buone risposte da parte massagnese con tutto il collettivo.

Domenica prossima nuova amichevole alla SEM dove riceveremo i neo promossi e amici dello Swiss Central Basket di Lucerna.


I punti della squadra; Williams 7, D. Mladjan 19, Huttenmoser 2, Taylor 17, Kovac 9, M. Mladjan 19, Kasse 6, in campo ma senza punti A. Martino, T. Facchinetti, I. Tanackovic e F. Veri.

Parziali: 18 - 24, 43 - 39, 70 - 64, 79 - 76 finale.


212 visualizzazioni0 commenti