top of page

Presentata la Nuova Stagione 2020-21

Alla presenza della stampa e dei nostri sostenitori si è svolta la presentazione della SAM Basket che come consuetudine ha illustrato ai presenti l'intero movimento della società con la Spinelli Massagno e le squadre del movimento giovanile.



Per l'occasione abbiamo utilizzato il campo vero e proprio di Nosedo per rispettare le norme di distanziamento. Una nuova esperienza che ha raccolto il positivo riscontro dei presenti.


Scusato il Presidente Fabio Regazzi per un impegno già programmato da tempo, è Patrick Manzan che ha aperto la Conferenza con un saluto ai presenti e una veloce retrospettiva su quanto accaduto prima e dopo l'improvviso blocco delle attività a metà marzo.

Il Sindaco Giovanni Bruschetti ha portato il saluto del Municipio di Massagno che da sempre è vicino alla Sam Basket e a tutte le altre società del Comune.

Robbi Gubitosa ha presentato i giocatori della Spinelli Massagno che quest'anno vede la novità di Eric NOTTAGE e quella imminente di un nuovo giocatore.

Dario Spinelli ha salutato i presenti e confermato il sostegno come Title Sponsor dell'azienda Spinelli che è prossima a festeggiare gli 80 anni di attività.

Giovanni Bruschetti e Dario Spinelli hanno ringraziato anche tutti i numerosi sponsor e sostenitori che per questa nuova stagione hanno dato un contributo importantissimo all'attività di tutta la Sam Basket.

Franco Facchinetti, responsabile tecnico del MG, ha presentato la stagione del giovanile che vede la presenza di 10 squadre al via dei vari campionati. Un gruppo di circa 200 tesserati che si sviluppa su una base di giovanissimi nel Minibasket molto numerosa per arrivare fino alla Under 20 che parteciperà al campionato di 1 Lega Nazionale.


La conferenza è terminata con un rinfresco preparato con gran cura dal Ristorante Fresco anch'esso prezioso partner della Sam Basket.




La società ringrazia nuovamente tutti i sostenitori, i collaboratori che in vari compiti ci permettono di organizzare le partite, le trasferte e tante piccole mansioni spesso poco note e notate.

Vi aspettiamo per il primo incontro in casa della Spinelli Massagno, domenica 25 ottobre, contro l'Union Neuchâtel.





bottom of page