Oggi sfida contro i Reds di Boncourt

In anteprima alle 13 gioca la Under 18N contro Losanna

Pomeriggio di basket alla SEM con due partite in programma. Dapprima la Under 18N di Davide Destro è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta contro Ginevra maturata nella seconda parte della partita. Peccato perché il primo tempo ha confermato il buon lavoro di squadra soprattutto difensivo. Oggi ci aspettiamo una nuova gara di grande energia con l'obiettivo di portare a casa i due punti.


Alle 16.00 la Spinelli sfida Boncourt, squadra sempre ostica e imprevedibile come la sua nuova guardia Brent Jackson che guida la classifica dei cannonieri del campionato.

Per la SAM assenti i fratelli Mladjan, Dusan vicino al recupero mentre Marko dopo l'infortunio di domenica scorsa è fermo per almeno 1 mese. Per fortuna i primi controlli hanno scongiurato delle fratture.

Capitan Martino dovrà quindi caricare la squadra per affrontare al meglio questo match che ci vedrà comunque pronti e determinati a confermare la prima posizione in classifica!


Vi aspettiamo alla SEM per vedere la Spinelli giocare uno dei pochi match di novembre in casa... I prossimi due incontri saranno in trasferta (Nyon e Swiss Central) e poi la pausa della nazionale. Si ritornerà alla SEM il. 5 dicembre per il Big Match contro Friborgo ...



92 visualizzazioni0 commenti