top of page

Natale SAM Basket

Appuntamenti e iniziative per festeggiare insieme il Natale


Siamo prossimi ad entrare nel mese di dicembre e oltre ad un calendario intenso per tutte le squadre ci avviciniamo a grandi passi alle feste natalizie.

Per l'occasione la SAM Basket sarà presente e organizzerà alcuni momenti conviviali ai quali siete già invitati e coinvolti per la loro buona riuscita ... Di seguito le date da mettere in agenda:


Sabato 10 dicembre Mercatino di Santa Lucia

Appuntamento tradizione per la comunità di Massagno con la presenza di tutte le associazioni che si ritroveranno lungo Via Motta e Piazza Girasole.

La SAM Basket sarà presente con la propria postazione e per allestire al meglio la bancarella chiediamo ai genitori e amici se possono contribuire con delle prelibatezze natalizie quali per esempio biscotti, marmellate, trecce e altre idee.

La festa di Santa Lucia inizierà alle 11 e continuerà nel pomeriggio fino alle 17.


Sabato 17 dicembre Presentazione MG e Brindisi Natalizio a Nosedo

Ritrovo alle 17.30 alla SEM per la partita della Spinelli contro Ginevra Lions, durante la pausa presenteremo le squadre al pubblico e al termine brinderemo alle prossime feste con una panettonata.

Concorso fotografico SAM Basket

Desideriamo rinnovare la bella iniziativa degli anni scorsi con una foto di squadra natalizia ideata dalla squadra stessa. Invitiamo quindi i giocatori ad organizzarsi per inventarsi una simpatica fotografia che pubblicheremo nei nostri canali social e web. La miglior foto sarà premiata durante la panettonata del 17 dicembre.

bottom of page