Lo Zalgiris batte una grande SAM e si prende il terzo posto

Una SAM Basket da applausi si è inchinata al talento dello Zalgiris Kaunas che nella finalina per il terzo e quarto posto ha battuto i ticinesi con il risultato di 54-39.



In partita fino all’inizio del terzo quarto la SAM ha saputo tenere testa ai lituani con un’ottima difesa, frutto di un collettivo davvero ammirabile. Grande lavoro di Conti sotto le planche su Jocius, prontamente aiutato dai compagni nel raddoppio. Il duello Galimberti vs Grubliauskis ha animato la regia con il ticinese che ha saputo guidare i suoi con classe e autorità, mentre Marzagalli (16) ha trascinato Massagno in attacco tra penetrazioni è bombe da oltre l'arco.



Un'ottima prestazione della SAM Basket, capace di chiudere alla pausa lunga sul 36-28, ma che nulla ha potuto ad un terzo e quarto quarto dove lo Zalgiris si è lentamente assicurato la medaglia di bronzo.



Il miglior realizzatore della partita è stato l'esterno lituano Arnas Radzevicious con 19 punti, seguito da Marzagalli con 16 e dal lungo ospite Rokas Jocius (13).


172 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com