top of page

È tempo di nuove presentazioni: la Spinelli Massagno ha un nuovo centro!

Oggi, sabato 30 novembre 2019 alle ore 17.30, la Spinelli Massagno ospiterà alla SEM il BBC Nyon per l’1/8 di finale della Patrick Baumann Swiss Cup.



È stata una settimana intensa, sia per la squadra che per la società.


Dopo aver presentato il nuovo partner principale, la Spinelli Holding SA, ed il nuovo presidente, Fabio Regazzi, è arrivato il momento di presentare anche il nuovo innesto della squadra di Coach Gubitosa che, in questo momento di difficoltà in termini di assenze, aveva bisogno di un nuovo giocatore in grado di poter dare una nuova energia sotto canestro.


Nigeriano d’origine, con passaporto statunitens, è uscito la scorsa stagione dal college di Syracuse con 14.3 punti, 11 rimbalzi e 5 stoppate di media ed è quindi alla sua prima stagione da professionista.

Ha 24 anni e con la sua altezza di 2.18m (per 103kg) tutti sperano sia in grado di lasciare il segno in questo campionato e di dare manforte alla nostra Prima Squadra.

Il suo Nome è Paschal Chukwu ed è il nuovo centro della Spinelli Massagno!


Oggi, dunque, vi aspettiamo numerosi alla SEM per sostenere la nostra squadra in un impegnativo turno di Coppa Svizzera nella quale solo la vincente potrà continuare a lottare per questo prestigioso titolo.


La “palla a due” è alle 17.30.

La società è pronta. La squadra pure.


Ci vediamo in palestra!


bottom of page