top of page

La Spinelli Massagno conquista le semifinali della Patrick Baumann Swiss Cup

Oggi, domenica 12 gennaio 2020, ai 1/4 di Coppa Svizzera la Spinelli Massagno ha vinto in trasferta contro i Goldcoast Wallabies con il risutlato finale di 60 - 106.

Era la partita da vincere, e così è stato.


Gli uomini di Coach Robbi Gubitosa fin dal primo minuto si sono imposti in questo turno di Coppa Svizzera, mostrando il giusto atteggiamento e giocando la propria pallacanestro.


Il match, durato poco più di 1h e 15 minuti, è stato archiviato dalla Spinelli già alla pausa in quanto avanti per 23-62.


Grazie a questo risultato parziale, il Coach è riuscito a dare importanti minuti anche ai più giovani della "rosa", Veri e Mäusli, che in quasi 10 minuti di gioco hanno confezionato collettivamente 8 punti, 2 rimbalzi e 2 palle rubate.


Complimenti dunque ad Andjelkovic e compagni che ora, nell'attesa di sapere chi sarà l'avversario delle semifinali della Patrick Baumann Swiss Cup, si prepareranno per un'altra importante trasferta in terra romanda dove, mercoledì 15 gennaio 2020, sfideranno alle ore 19.30 l'Union Neuchâtel.


Il tabellino:

Martino 14, Mladjan D. 16, Mladjan M. 14, Chukwu 10, Solcà 1, Andjelkovic (C) 14, Veri 2, Miljanic 15, Mäusli 6, Sinclair 14, Top Scorer La Mobiliare Kelly.


bottom of page