Jules Aw in nazionale per portare il Senegal al Mondiale

Aggiornato il: 26 feb 2019


Jules Aw, ala grande della SAM Basket Massagno, vestirà la maglia della nazionale senegalese!



Le prestazioni da urlo di Aw in questa prima parte di stagione non sono passate inosservate allo staff della nazionale senegalese. Il giocatore ha ricevuto in questi giorni la convocazione da parte della Federazione di Pallacanestro Senegalese per disputare gli ultimi tre incontri di qualificazione ai Campionati del Mondo FIBA in programma questa estate (2019) dal 31 di Agosto al 15 settembre in Cina.



Jules Aw seguirà la sua nazionale in Costa d’Avorio dove a partire dal 22 febbraio, nell’arena del basket di Treichville, i senegalesi affronteranno nel seguente ordine Rwanda, Mali e Nigeria.



Il Senegal è a due passi dalla qualificazione al Mondiale, attualmente secondo nel suo gruppo (16 pts), dietro alla Nigeria (18) e davanti alla Repubblica Centrafricana (13). A qualificarsi saranno le prime due e la migliore terza dei due gironi africani.



Insieme a Jules Aw, volerà nel continente africano anche Babacar Tourè (Fribourg Olympic). Swiss Basket ha quindi deciso di posticipare le partite del Day 19 di SB Leauge di Massagno e Friborgo. Il match contro i renani è stato perciò spostato a mercoledì 13 marzo (19h30).



0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com