top of page

Good Morning Montreux

Oggi alle 16h00 scatta la finale di SBL Cup!

Dopo la sofferta vittoria contro i Ginevra Lions la Spinelli Massagno si prepara per la finalissima che avrà luogo alla Salle Omnisport di Montreux con il tutto esaurito!

L'avversario sarà Vevey Riviera che con l'innesto di Thabo Sefolosha ha generato grande interesse attorno alla squadra e a tutta la regione. Ricordiamo che tra Vevey e Montreux ci sono 7 km di distanza quindi praticamente giocherà in casa.


Per la SAM una nuova sfida nelle sfide visto che ci troveremo in un ambiente molto caldo e con l'ex NBA sicuro valore aggiunto di una squadra già competitiva.


Ieri sera dopo la vittoria in rimonta contro i Lions la squadra è rientrata in albergo e verificato in ospedale le condizioni di Juwann James che ha rimediato una forte contusione all'anca. Per fortuna nessuna frattura ma il dolore è persistente e la sua presenza in campo è molto incerta.


Prepariamoci quindi per la finalissima e rinnoviamo l'invito a chi non sarà presente a Montreux di vedere la partita al Cinema Lux che già ieri sera si è surriscaldato nella fase finale del match e che anche oggi non mancherà di dare il suo sostegno a distanza a tutta la squadra.


LET'S GO SPINELLI !!!



Comments


bottom of page