© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com

Festa di Natale SAM


Cari ragazzi e care ragazze, cari genitori, sponsor, allenatori e tifosi.

Come annunciato la settimana scorsa la Società quest’anno ha voluto organizzare una “Festa di Natale” un po’ diversa dal solito. Un momento per ritrovarsi, scambiare quattro chiacchiere ed augurarsi buone feste, ma anche un momento di condivisione.

Siete tutti invitati questa domenica 17 dicembre presso il Cinema lux art house di Massagno (Via Motta) dove, a partire dalle 16h45, daremo il via al Christmas SAM !


Il programma:

Ritrovo e saluto del Presidente (16h45)

Il ritrovo è fissato al Cinema lux di Massagno, in Via Motta. A dare inizio al Christmas SAM sarà lo stesso presidente Luigi Bruschetti con un breve saluto ed augurio di Buon Natale. In sala sarà presente anche la Prima Squadra (LNAM) per la gioia degli appassionati che potranno farsi firmare qualche pallone e qualche maglia o scattare qualche foto con i propri beniamini.

Proiezione natalizia (17h00)

Conclusosi il discorso del Presidente, tutti ai propri posti! Si comincia! Come si accennava sopra, la festa di Natale di quest’anno presenta una novità, ovvero una proiezione cinematografica! Sugli schermi del Lux sarà infatti proiettato il film “Il sogno di Calvin”.

Il trailer in versione inglese (il film sarà proiettato in italiano)


Panettonata (18h45~)

Al termine della proiezione, appena fuori dalla sala, sarà allestita la classica panettonata natalizia dove gli ospiti potranno piluccare qua e là pandori e panettoni tra una bicchierata e l’altra.

Vi aspettiamo numerosi!


2 visualizzazioni