top of page

Avvio anticipato per la Under 11


La Under 11 apre la stagione a Riva San Vitale pareggiando 12-12 la classica sfida contro il Lugano (Bianco).


Molti cambiamenti nella squadra U11 che anche quest’anno ha dovuto salutare per forza di cose l’annata 2007, salita agli Under 13, accogliendo invece le annate dei 2008 e 2009. Al timone sempre il consolidato duo Ventimiglia-Corradin.

La stagione degli Under 11 prende il via nel Mendrisiotto, più specificatamente a Riva San Vitale, dove, nel contesto degli esami dei mini arbitri - ai quali facciamo i complimenti -, va in scena la più classica delle sfide: SAM-Lugano.

Per nulla intimoriti, i nostri ragazzi giocano una grande partita per intensità e voglia di lottare su tutti i palloni. Il risultato finale è un pareggio (3 tempi a testa), ma forse la SAM ha qualcosa da recriminare per un paio di tempi regalati ai tigrotti. Massagno, infatti, ha largamente dominato i tempi vinti.

Un soddisfatto coach Andrea Ventimiglia commenta così la prima uscita dei giovani ragazzi: “Pazienza per quelle due frazioni regalate agli avversari, cresceremo anche questo. Ci teniamo le belle azioni viste e il divertimento dei nostri ragazzi!

SAM - LUGANO BIANCO 12-12 (17-2, 0-4, 12-0, 0-2, 12-0, 2-6)

Hanno giocato: Mael, Martina, Mattia, Daniele, Danilo, Giacomo, Sophie, Filippo, Enea, Edoardo, Enrico, Davide.


bottom of page