top of page

A Nosedo in arrivo i campioni svizzeri

Sabato alle 17.30 la Spinelli riceve l'Olympic Friborgo ...

Isaiah Williams & brothers sono pronti per affrontare l'Olympic Friborgo in un match che si preannuncia molto intenso e ricco di curiosità.


Friborgo si presenta a Massagno reduce dalla vittoria in trasferta a Neuchâtel nel weekend scorso e da una vittoria martedì in FIBA Eurocup per 82-64 contro gli estoni del BC Parnu Sadam.

La squadra allenata da Aleksic si presenta a Massagno con un collettivo già ben rodato che eccetto la sconfitta alla prima di campionato contro Monthey ai supplementari ha sempre vinto ed è in scia ai due capoclassifica.

I campioni svizzeri hanno mantenuto l'asse di peso sotto canestro Jankovic-Jurkowitz-Cotture-Gravet e inserito l'ex Nikolic (fino ad ora infortunato) mentre nel settore guardie oltre a Mbala-Jordan-Solcà ha richiamato in Svizzera il nazionale Kazadi e due nuovi americani con il rookie Roberts e l'ex Starwings Matt Milan. Un collettivo quindi molto ben assortito che la Spinelli dovrà affrontare con consapevolezza e determinazione alfine di giocarsi la partita fino all'ultimo secondo.


Vi aspettiamo alla SEM sabato alle 17.30 per sostenere i nostri ragazzi e fare un grande tifo da far esplodere Nosedo!


ATTENZIONE: la disponibilità di parcheggi attorno a Nosedo è limitata quindi vi invitiamo a raggiungere Nosedo con i mezzi pubblici (linea 5 o 3) oppure utilizzando i parcheggi di Valgersa.





bottom of page