2a Giornata di SBL: si va a Winterthur!


La seconda giornata di campionato parla tedesco! Guidati da Milos Jankovic domani mattina partiremo alla volta di Winterthur dove alle ore 17h30 si scenderà in campo contro i padroni di casa.


La vittoria all'esordio con le Foxes aveva portato una ventata d'ottimismo in società. La squadra vista a Nosedo ha saputo mostrare ottime cose, ma bisogna ricordarsi che a Winterthur si ripartirà da zero.

Con Andjelkovic costretto a vivere questa prima fase della stagione sulle tribune e Ishiodu ancora alle prese con i fastidi al ginocchio, dovremo essere bravi ad attingere dall'ottima coppia statunitense e dai lunghi Aw e Jankovic, bravissimi a guidare la squadra al debutto. Da valutare saranno ancora Magnani e Hüttenmoser. Il play di Reggio ha ripreso ad allenarsi con la squadra in settimana, ma sul suo impiego di sabato bisognerà aspettare le ultime ore. Per quanto riguarda l'ala grande locarnese invece, una brutta storta alla caviglia ha costretto il giocatore ad un mini stop in settimana ed, anche qui, si attenderà l'ultimo momento per capire se scenderà in campo domani.

Gli svizzeri ed i più giovani soprattutto saranno chiamati quindi a "tenere il passo" di settimana scorsa. La braciomania scoppiata domenica contro le Foxes e l'incredibilie maturità di Martino nel sapersi sedere in cabina di comando, riconoscendo sin da subito pulsanti e cloche per guidare la SAM, ci fanno ben sperare.

Fuori il Wörterbuch dunque e allacciate le cinture! Per continuare a viaggiare ad alta quota in calssifica bisogna passare da Winterthur!!


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com