Under 17 ancora imbattuta

Momento magico quello della Under 17 di Cristiano Iannitti e Ljubisa Stamatovic, ancora imbattuta nel Campionato nazionale Under 17. La trasferta di sabato allo Chaudron contro il Jura Basket (76-92) ha regalato gli ennesimi due punti alla SAM, portando a cinque la striscia di vittorie consecutive.



La partita

Trasferta impegnativa per i nostri ragazzi scesi dal pullman giusto in tempo per cambiarsi e riscaldarsi. Ad attenderli nel "pentolone" giurassiano un match fisico e dall'elevato contenuto agonistico.


Massagno ha mostrato però di non avere paura di nessuno ed è scesa sul campo con grinta e determinazione, giocandosi tutte le carte a disposizione e lasciando tutto sul parquet. Per dare un'idea dell'intensità vista in campo, al 40' erano cinque i giocatori in maglia SAM usciti per limite di falli, mentre altri hanno dovuto sedersi in panchina prima della fine per infortunio. Il risultato è stata la quinta vittoria in altrettanti incontri, due punti importanti ottenuti in trasferta e la consapevolezza di averli conquistati in un campo difficilissimo.



Coach Iannitti: talento e grinta il mix vincente

Siamo stati bravi a tenere la concentrazione alta anche nei momenti in cui Boncourt si è riportata a contatto. Davvero una prova di carattere, che dimostra quanto questi nostri ragazzi siano pronti a dare tutto sul campo. Se al talento riusciremo sempre ad unire grinta e cuore saremo un avversario duro da affrontare per chiunque.


Hanno giocato

Nico I. 39, Patrick 1, Flo 4, Marza 6, Simone 3, Joel 3, Pietro 4, Ado, Nico T. , Aron 20, Gianandrea, 8, Filippo 4

107 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com