Under 11 così così a Viganello

Quarta uscita stagionale per la SAM Under 11 e quarta trasferta. Sabato i ragazzi di Andrea Ventimiglia e Rico Corradin hanno affrontato Viganello e Muraltese sul campo dei luganesi.



SAM - VIGANELLO "1" 6-18

(4-10, 4-10, 3-7, 2-8, 6-8, 7-8)

Un passo indietro molto evidente per i giovanissimi SAM, che purtroppo in questo weekend non erano per nulla concentrati. Sarà stata la sveglia di prima mattina - la partita delle 9:00 non piace mai ai nostri ragazzi -, ma il match contro il Viganello è stato davvero a senso unico, con i padroni di casa che si sono aggiudicati tutti e sei i tempi.


Sicuramente la formazione bianco-verde era più pronta, ma le aspettative erano altre. Ai nostri ragazzi non mancava niente per giocarsela almeno alla pari, e invece in campo si è vista una SAM molle e distratta, che ha commesso errori banali, non dando merito a quanto di buono fatto in allenamento.



SAM - MURALTESE 17-7

(8-4, 6-4, 18-2, 4-4, 12-6, 10-2)

Nella seconda partita contro la Muraltese le cose sono migliorate un pochino, ma solo dal punto di vista del risultato con la vittoria contro i locarnesi, battuti in tutti i tempi tranne uno pareggiato.

In questo secondo incontro ha esordito Laura, una bimba che da due mesi gioca con noi e che si è meritata la convocazione per l'impegno sempre dimostrato in settimana.

Il commento dei coach

Dispiace molto vedere la squadra senza energia, perchè in allenamento si lavora forte e con voglia. Archiviamo questo torneo come un passaggio a vuoto, comunque comprensibile vista l'età, e speriamo che l'imminente torneo a San Marino del prossimo weekend dia una scarica di adrenalina ai nostri ragazzi! Hanno giocato

Daniele, Matteo, Martina, Mattia, Danilo, Giacomo, Sophie, Filippo, Enea, Enrico, Diego, Laura, Edoardo, Davide.

0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com