Ultimo impegno per la nostra U13 White, impegnata sul campo casalingo contro il Riva
I ragazzi guidati da Andrea e Rico ottengono la settima vittoria in sette partite, chiudendo così imbattuti nel girone Misto.
La partenza non è delle migliori, e l'infortunio di Porro dopo 20 secondi ci priva di una pedina importante. La squadra ne risente, e per due quarti si fa una fatica tremenda, soprattutto in difesa dove siamo svagati e molli. Merito anche di un Riva che non merita assolutamente l'ultimo posto in classifica.
La strigliata dei coach nell'intervallo ha effetto, e finalmente nel terzo quarto si ritrova la bella squadra vista in queste partite. Capitan Cavadini suona la carica, non solo con i punti realizzati, ed arrivano buoni canestri in contropiede.
A fine gara commozione per la nostra Laura, all'ultima partita con la SAM, cui va un grandissimo in bocca al lupo per la sua prossima avventura!
Grandi complimenti a questi ragazzi che, all'esordio nel campionato Under 13, hanno fatto sicuramente vedere cose interessanti e che fanno ben sperare per il futuro!
E un grande GRAZIE ai coach Andrea e Rico che hanno gestito con grande impegno ed entusiasmo i gruppo Under 13 Red & White.
Tabellino:
SAM U13 WHITE - Riva 90-45 (20-12, 41-28, 72-38)
SAM U13 WHITE: Porro, Fovini 16, Ronconi 4, Bernasconi, Salathè 13, Heidenreich, Zaza 2, Semeraro 14, Berardi, Capone 8, Cavadini 29, Balerna 4. All. Ventimiglia-Corradin
Comments