© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com

SAM-Neuchâtel -4: Il leone è pronto a ruggire


Si avvicina la sfida Playoffs contro il Neuchâtel in programma questa Domenica alle ore 16h00 a Massagno. La SAM si prepara ad entrare nella fase più calda di una memorabile stagione.


Tra gli attori di questo magnifico film, del quale ancora non conosciamo il finale, c’è anche e soprattuto Jules Aw, il numero 12 in maglia biancorossa, che a Massagno sta giocando una delle, se non la, migliori stagioni della sua carriera.


Il leone senegalese, che gioca come svizzero, ha concluso la fase intermedia del campionato con 21 punti e 8.8 rimbalzi di media, ed un coefficiente efficenza di 24.8. Numeri importanti, i migliori di tutta la squadra. Una mix di muscoli e coraggio che lo ha portato ad essere il quarto miglior rimbalzista della Campionato, uomo chiave per Robbi Gubitosa e Salvatore Cabibbo.


Jules, che per altro veste sulle spalle la maglia di Topscorer La Mobiliare, ha saputo fare ancora meglio nella prima fase del campionato, dove ha chiuso addirittura in doppia doppia: 15.1 punti e 11.2 rimbalzi. A queste fenomenali statistiche Aw ha pure aggiunto in bacheca ben tre Player of the Week.


Una stagione con la S maiuscola fino a qui insomma, che ora lo vedrà affrontare nei quarti di finale una delle sue ex squadre, l’Union Neuchâtel. Alla Riveraine Jules ha giocato dal 2012 al 2015 e con la maglia dei neocastellani ha pure festeggiato una Coppa della Lega e una Coppa Svizzera, già, quella Coppa Svizzera.


Domenica però, il leone del Senegal scenderà in campo per trascinare un paese intero, Massagno, che con lui e la SAM potrebbe vivere un’altro indimenticabile momento sportivo. Nulla è impossibile, insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni. #togetherwecan #dreambig



0 visualizzazioni