SAM-Neuchâtel -1: Wear your passion!


Mancano meno di 24 ore alla palla a due. Domani, ore 16h00, alla palestra delle SEM di Massagno la squadra di Gubitosa e Cabibbo scenderà in campo per Gara 1 dei quarti di finale contro il Neuchâtel. I ragazzi hanno lavorato intensamente durante queste ultime settimane e domenica proveranno a portare a casa la prima delle tre sfide contro i neocastellani che servono per scrivere un’altra pagina di storia: andare in semifinale.


Per fare questo i ragazzi avranno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi, ed è per questo che la Società ha pensato di realizzare delle magliette celebrative che verranno distribuite domani alla partita. L’obbiettivo è quello di far diventare la palestra delle SEM una marea biancorossa per dare hai ragazzi quella carica in più che serve quando si punta all’impresa.


I ragazzi della Prima Squadra l’hanno già testata questo pomeriggio come potete vedere dalla foto. Ora tocca a voi! Ci vediamo domani pomeriggio alle SEM. Prima della partita è in programma anche il Salmo svizzero suonato dal vivo. Insomma, c’è tutto quel che serve per rendere la giornata di domani una giornata indimenticabile. Manchi solo tu!

#TogetherWeCan #DreamBig #WearYourPassion #GoSAM


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com