Monthey-SAM finisce... in parità


Risultato insolito quello della prima amichevole del ritiro in Valtellina. La partita contro i vallesani del BBC Monthey è infatti finita in parità con il risultato di 67-67. I due allenatori hanno deciso che andava bene così. In fondo non c’era da giocarsi nulla e l’importante era monitorare i progressi della squadra.


La SAM ha dunque mostrato ottimi miglioramenti per gioco espresso e condizione. Con Jules Aw a riposo (affaticamento muscolare) i ragazzi di Gubitosa sono riusciti a fare “pari e patta” contro una sicura candidata al titolo.

Sugli scudi lo sloveno Slokar che al debutto ne ha messi 18 con grande tranquillità. Bene anche il solito Miljanic che ha chiuso con 18 pts, così come il cecchino a stelle e strisce Moore (13), sempre pungente da oltre l’arco.

In difesa, indiavolato Randon Grueninger (8), già in fila per il soprannome di “the wall”. Magnani (7) in regia ha saputo guidare con la solita classe ed esperienza i compagni che, supportati da Martino (4), hanno fatto contento coach Gubitosa, “felice dei progressi che sta facendo la squadra”.

Il tabellino:

Slokar 18, Miljanic 16, Moore 14, Grueninger 8, Magnani 7, Martino 4


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com