Mercoledì si torna in campo!

Rinviato il match contro Nyon per quarantena dei vodesi ...

La Spinelli Massagno tornerà in campo mercoledì sera alla SEM dopo ben 21 giorni dall'ultimo match a Boncourt. Dapprima la quarantena imposta per contagio di un giocatore del Boncourt, poi la pausa della Nazionale Svizzera e infine la nuova quarantena imposta dal Nyon confermano di essere in un campionato a fasi molto alterne dove ci troviamo squadre che giocano a ritmo di una gara ogni tre giorni oppure altri che sono forzate a lunghe pause.


Mercoledì, facendo tutti gli scongiuri del caso, recuperiamo il match contro Ginevra, squadra tuttora imbattuta come noi e che di fatto dirà chi andrà al comando della classifica reale, vale a dire quella di 2 punti per vittoria e 0 per sconfitta (purtroppo Swissbasketball mantiene ancora una classifica con 1 punto per sconfitta che in un campionato dove non si gioca con regolarità mette un po' di confusione a coloro che leggono la classifica attuale).


Il rientro in settimana dei fratelli Mladjan dalla finestra con la Nazionale come pure quello di Molteni dall'esperienza a Doha (3vs3) vedono al completo la Squadra che si è allenata anche nel week-end per mantenere il ritmo.


Link della diretta streaming e FIBA Live Stats verranno comunicati non appena disponibili.

115 visualizzazioni0 commenti