Rinviato il match contro Nyon per quarantena dei vodesi ...
La Spinelli Massagno tornerà in campo mercoledì sera alla SEM dopo ben 21 giorni dall'ultimo match a Boncourt. Dapprima la quarantena imposta per contagio di un giocatore del Boncourt, poi la pausa della Nazionale Svizzera e infine la nuova quarantena imposta dal Nyon confermano di essere in un campionato a fasi molto alterne dove ci troviamo squadre che giocano a ritmo di una gara ogni tre giorni oppure altri che sono forzate a lunghe pause.
Mercoledì, facendo tutti gli scongiuri del caso, recuperiamo il match contro Ginevra, squadra tuttora imbattuta come noi e che di fatto dirà chi andrà al comando della classifica reale, vale a dire quella di 2 punti per vittoria e 0 per sconfitta (purtroppo Swissbasketball mantiene ancora una classifica con 1 punto per sconfitta che in un campionato dove non si gioca con regolarità mette un po' di confusione a coloro che leggono la classifica attuale).
Il rientro in settimana dei fratelli Mladjan dalla finestra con la Nazionale come pure quello di Molteni dall'esperienza a Doha (3vs3) vedono al completo la Squadra che si è allenata anche nel week-end per mantenere il ritmo.
Link della diretta streaming e FIBA Live Stats verranno comunicati non appena disponibili.
Comentários