Battuto con autorità Union Neuchâtel 72-57.
Con una partenza decisa e precisa, di fatto la Spinelli ha creato subito un importante divario. Dopo 6 minuti il risultato era 17-4 e al termine del primo quarto 28-12.
Il Top Scorer Dusan Mladjan e un ritrovato e ispirato Paschal Chukwu hanno messo subito in chiaro che sia in attacco sia in difesa la Spinelli avrebbe dato filo da torcere agli avversari.
Il secondo quarto si è giocato in controllo e con buone rotazioni, in particolare con Uros Slokar e Isaiah Williams che hanno portato ulteriore energia e punti preziosi. Al 17' la SAM supera i 20 punti di vantaggio, 43-22, e chiude alla pausa sul 46-30.
Nella ripresa la Spinelli rientra in campo con l'obbiettivo di gestire il vantaggio. Neuchâtel ha la giusta reazione che gli permette di arrivare a -10 punti, per chiudere a 58-47.
Nell'ultimo quarto, Eric Nottage e compagni rimettono il turbo e si riportano a +20 punti e con merito vincono per 72-57.
Pronti ora per la sfida contro Les Lions de Genève alle 16.00. Il match lo potremo vedere sul canale tv "La Télé" oppure sul canale YouTube di Swissbasketball.
Comments