GARA 2 MARTEDÌ ALLA SEM

Poco tempo per recuperare ma l'importante è stare in guardia su ogni dettaglio ...

Dopo la vittoria di sabato in Gara 1 che ha visto la Spinelli uscire alla distanza nel secondo tempo, tra poche ore si torna in campo per gara 2 sempre alla SEM. Il fattore campo è sicuramente importante soprattutto per questa partita che vede gli avversari sobbarcarsi una trasferta infrasettimanale con tutte le incognite del caso.


La Spinelli dopo la prima vittoria sa che dovrà rivedere l'inizio gara e correggere certi errori che sono emersi per un Neuchâtel ben posizionato in campo ma anche per la scarsa lucidità dei ragazzi di Gubitosa nella prima parte del match.

Occhio quindi a non ripetere certi errori e massima concentrazione dal primo secondo contro una squadra che è comunque pericolosa su più giocatori.


Dato particolare di Gara 1 è stata la partita sottotono dei due TopScorer. Vernon Taylor ha faticato ad inizio match e ha concluso con 4 punti. Fofana invece ha addirittura terminato a zero punti ... Conosciamo il valore di VT e siamo sicuri che martedì porterà ulteriore energia alla squadra e a se stesso!


Appuntamento MARTEDÌ 10 MAGGIO ALLE ORE 19.30 A NOSEDO con l'augurio di rivedere il nostro pubblico numeroso e rumoroso!


#trustyourteam

112 visualizzazioni0 commenti