top of page

Boom! La Spinelli vince a Friborgo

92-90 dopo i supplementari di una partita giocata alla grande!




Partenza di campionato con il botto per la Spinelli Massagno che va a Friborgo a prendersi i primi due punti della classifica. Una partita equilibrata per tutto l'arco dei 40 minuti, anzi dei 45 minuti perché per vincere c'è stato bisogno di un supplementare che a dire il vero poteva essere evitato se anziché fischiare una contesa veniva sanzionato il fallo a favore di Richardson che stava proteggendo il pallone dalle tante mani e spinte friborghesi negli ultimi secondi!


Digerita l'arrabbiatura per il canestro (fortunoso) all'ultimo secondo di Cotture (80-80) che ha rimesso tutto in gioco al supplementare la Spinelli non si è demoralizzata, anzi ha continuato a giocare come nei primi 40 Minuti, vale a dire DI SQUADRA! Molteni, Nottage, Richardson e Dusan Mladjan hanno sigillato l'overtime e chiuso la contesa per 92-90


Un fattore determinante è stata anche la nostra torre Paschal Chukwu che ha mandato spesso in tilt l'attacco di Friborgo con 4 stoppate e 14 rimbalzi e il nostro Play massagnese Alex Martino che non ha sbagliato un tiro! 15 punti con 3-3 ai liberi, 3-3 da 2 e 2-2 da tre punti!


Complimenti quindi a tutti i ragazzi e allo staff tecnico per l'impresa in terra burgunda!



Video YouTube dell'intera partita e Video Highlights del Match!



bottom of page