È il giorno della finale

Alle 16 la Spinelli in campo per conquistare il suo primo Trofeo.



Buongiorno da Montreux dopo una notte stellata e un mattino frizzante che conferma la tradizione dei giorni della merla...


Dopo la convincente vittoria di ieri pomeriggio si conosce anche l’avversario di giornata che è l’Olympic di Friborgo impostosi sui Lions dell’ex Nottage per 78-65.


Si rinnova quindi la sfida contro gli uomini di Aleksic che questa stagione abbiamo affrontato due volte nel giro di pochi giorni. In campionato a Nosedo abbiamo vinto mentre in coppa a Friborgo non siamo riusciti ad avere la meglio.

Oggi sfida in campo neutro per una finale inedita per la SAM. Infatti nelle precedenti non abbiamo mai avuto i friborghesi come avversari e quindi tutto fa sperare in una partita epica!

Si perché mai come oggi la “piccola” Massagno ha l’occasione di conquistare un trofeo che per l’impegno di tutto il club in questi anni sarebbe un bel premio.


La squadra con la prestazione di ieri ha confermato la determinazione e la voglia di andare fino in fondo e noi faremo il tifo affinché ci riescano. A Montreux presente un gruppo di tifosi SAM che ieri non ha mancato di farsi sentire e purtroppo altri non hanno potuto venire perché colpiti dal virus … ma sappiamo che ci sosterrete anche dal Ticino.

Appuntamento con la storia alle 16.00 con diretta sul canale regionale LaTélé


Forza Spinelli tutta Massagno è con voi!


154 visualizzazioni0 commenti