È Gameday! Oggi arrivano i Lions de Genève alle SEM


È Gameday alla SEM! Questo pomeriggio la SAM Basket Massagno affronterà nella sua palestra i Ginevra Lions (16h00).

Una partita sulla carta molto difficile e per qualcuno anche speciale. È il caso di Jules Aw e Randon Grüninger, entrambi passati durante la loro carriera alla corte di Imad Fattal, presidente dei Lions. Il passato più recente è proprio quello del ticinese, tornato in SAM quest’estate dopo aver giocato due stagioni con la maglia dei Lions.


Siamo andati a chiedere a Randon di raccontarci come sarà questo SAM-Ginevra, ed ecco la sua risposta:

"Per me ovviamente è una partita leggermente più speciale ma la affronterò come qualsiasi altra partita. Personalmente penso che a Ginevra potevo dare ancora qualcosa, ma sono comunque molto contento di essere tornato a casa.

Oggi sarà una partita dura ma ce la possiamo giocare. La chiave sarà sicuramente la difesa e non permettere a loro di trovare tiri facili. Spero ovviamente che vinceremo anche se non sarà facile!"


In caso di vittoria la SAM arriverebbe al derby di settimana prossima con ben tre vittime illustri in una questo poker di fuoco che si concluderà questa sera. Un vantaggio emotivo non indifferente, anche perché il Lugano, dopo aver perso in casa del Friborgo settimana scorsa, è stato battuto anche ieri sera anche a Nuechâtel (89-77), il che significa che arriverà alla sfida contro la SAM con due sconfitte nelle ultime due partite.

Prima di parlare di derby però, bisogna fare i conti con il Ginevra ed allora tutti in palestra questo pomeriggio (16h00) per spingere i ragazzi ad un’altro incredibile successo!


8 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com